Camping Marelago dispone di oltre 150 piazzole per tende, roulotte e camper, ombreggiate ed erbose, che misurano circa 80/100 mq a seconda delle tipologie. Tutte sono dotate di allacciamento alla rete elettrica 16 Ampere, attacco acqua potabile, scarico acque chiare e connessione TV satellitare. Per gli allacciamenti sono sufficienti un cavo elettrico con presa industriale tipo CEE ed un cavo di antenna.
A disposizione degli ospiti del campeggio ci sono i servizi sanitari comuni con acqua calda 24h, accessibili ai disabili, che comprendono la nursery, il bagno baby, una zona per il lavaggio stoviglie, la lavanderia con lavatrici a pagamento e distributore di detersivo: tutto ciò che serve per una vacanza in campeggio comoda e confortevole! Puoi scegliere tra le piazzole Standard Gialle o Orange, più economiche, di misura media (circa m8x8) ubicate tra la reception ed i bagni centrali o le piazzole extra large (circa m13x7) Standard Azzurre, posizionate lato lago e lato mare.
Se invece vuoi vivere il campeggio con la privacy e il comfort di casa prova il nostro fiore all’occhiello: la piazzola Airone, con bagno privato, angolo cottura e frigorifero.
A differenza delle piazzole standard l’allacciamento alla corrente elettrica necessita di una presa normale (non industriale) e non è presente lo scarico acque saponate.
Il numero massimo di persone consentite in ciascuna piazzola è pari a 6.
E’ consentito installare in ciascuna piazzola una tenda, camper o roulotte ed una tendina aggiuntiva di piccole dimensioni (igloo – 2 persone). Puoi parcheggiare l’auto in piazzola tenendo conto delle indicazioni del nostro personale. L’eventuale seconda auto deve essere parcheggiata all’esterno del campeggio.
La piazzola standard, se prenotata, è disponibile dalle ore 15.00 e deve essere lasciata libera entro le ore 12.00 del giorno di partenza. Se dovessi arrivare senza prenotazione puoi scegliere una delle piazzole libere su indicazione del nostro personale ed occuparla subito.
La piazzola Airone è disponibile dalle ore 15.00 e deve essere lasciata libera entro le ore 10.00 del giorno di partenza. E’ richiesta una cauzione di € 50,00 in contanti, da versare al momento dell’accettazione, che verrà restituita alla partenza dopo il controllo dell’angolo cottura e del bagno.
Per conoscere le disponibilità e le condizioni contattateci